Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2006, 18:49   #6
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un negoziante che consiglia un baciucchione.. anzi due in un 30 litri nn è un buon negoziante.. o nn se ne intende molto, o nn è mai riuscito a vederli crescere.
Oltrechè esser territoriali tra loro; i famosi "baci" sono sfide che si fanno con la bocca e nn baci infatti, cosa che potrebbe anche andare in un acquario bello grande dove le sfide poi si risolvono con qualche "colpo di bocca" e la spartizione del territorio.. ma nel tuo è impossibile e diventano, come ti ha detto weiss molto grandi per il tuo acquario (forse nn i 20cm che hanno in natura.. ma 15 sicuramente si).
I negozianti normalmente qui usano dire allora "ma noooo.. se l'acquario è piccolo nn crescono".... -28d# cosa che può esser più o meno vera.. nel senso che crescono nn bene e hai un fenomeno detto "nanismo".. nn certo una bella cosa..
Nel tuo caso quindi li riporterei indietro, aggiungerei un paio di cory pigmeus (l'ancy è un pò troppo "ca...e" per il tuo acquario.. tieni d'occhio i nitrati)
Nn aggiungerei molto altro, al limite un altro paio di megalamphodus sweglesi, l'acquario è troppo piccolo.. ti ritroveresti continuamente a combattere con i nitrati
Magari più in là ti vien voglia di prender un acquario più grande.. e allora le cose saranno ben diverse

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09149 seconds with 13 queries