Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2006, 17:47   #7
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da adua
Xkè è uno stress??? -28d#
Perchè per qualsiasi pesce l'acqua è l'elemento in cui vive, respira... e dargli un giorno un kh gh ph e un altro giorno un'acqua con valori tutti diversi è dover adattare il suo fisico volta per volta.. nn è come per noi l'aria.. è molto di più, per farlo star bene l'acqua dev'esser sempre la stessa e alla stessa temperatura, se poi si cambia dev'esser gradualmente e per molto tempo.
Uhm.. forse è meglio che ti leggi un pò di articoli base di acquaportal

Quote:
50 litri??? -05 na cosina un pò piu piccolina... ke ne so un 10 - 20 litri??

Non so se si tratta di un normale carassio.. questa è una foto scattata a maggio dell'anno scorso...
E' un normale carassio si... diventa bello grande, un 20 litri (10 litri ci tieni solo piante..) diciamo che può andare per un pò ma poi gli diventa stretto, la spesa in questi casi nn è molto distante comprando 20 litri.. e poi il 20litri nn lo potrai mai utilizzare più di tanto (se nn per vaschetta infermeria) mentre più grande potrai sempre convertirlo per altri pesci un domani se vorrai.. poi ovviamente vedrai tu.

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10330 seconds with 13 queries