|
Originariamente inviata da simovit
|
lla fine io intendevo che se non comprassi i led e prendessi il blu marine potrei lasciarlo acceso la notte come sorta di luce lunare e ugualmente lo farei funzionare di giorno insieme al white marine...
|
Ripeto, i led per la luce lunare per adesso lasciali perdere, in fondo servono esclusivamente a far un pò, ma giusto un pò, di luce in vasca per evitare che i pesci vadano a finire tra i tentacoli di qualche anemone, ma tu per adesso di pesci non ne hai e non ne metti, VERO???
Per quanto riguarda l'attinico acceso anche di notte assolutamente no, per due motivi, primo perchè così ne accorceresti la vita utile e, soprattutto, secondo perchè non faresti altro che stressare ulteriormente i tuoi ospiti costringendoli per tutta la notte a sopportarne la luce...
|
Originariamente inviata da simovit
|
cmq vedrò che si può fare o col fai da te x modificare la plafo o ne prenderò un altra facendo diventare aperto il mio acquario (in modo da aiutare anche la temp interna)....per novità vi posterò tutto in cerca di consigli(e cazziate) come al solito!
|
Se vuoi il mio consiglio, al momento lascerei tutto come sta e mi preoccuperei della seconda luce in un momento successivo quando la situazione si sarà stabilizzata...