Discussione: SANTI CAZZI AIUTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2006, 22:26   #9
balabam
Imperator

Cittā: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
datemi una mano ho un pesce rosso uno di quelli a tre code li ho messi con altri pesci e quelli gli anno divorato la coda e le pinne ho gia provveduto a toglierer quei bastardi che se lo sono mangiato vivo dall'acquario adesso dovete darmi una mano a sperare se posso far riprendere il mio pesciolino
VOLEVO SAPERE SE LA CODA E LE PINNE GLI RICRESCERANNO
I pesci non sono bastardi.
I colpevoli sono le persone che buttano in acqua i pesci senza prima documentarsi sulla compatibilitā tra le diverse specie...

Quote:
no sono tipo grigi... con striscie nere
č troppo poco x capire cosa sono. che forma hanno? allungata, appiattita? pinne lunghe, corte? vedi č un errore non sapere nemmeno he nome hanno i propri pesci perchč come fai a sapere le loro esigenze e le loro incompatibilitā?! Non voglio fare la paternale ma un minimo di informazione sugli animali che si allevano credo sia indispensabile averla...

Quote:
ma in quanto tempo perche non riesce a nuotare e galleggia sempre sotto sopra
la coda e le pinne ricrescono ma lentamente e sempre che non siano state completamente mangiate. Tuttavia č possibile che abbiano luogo attacchi batterici o micotici alle zone lesionate, percui x tre o quattro giorni attuerei una cura preventiva con una dose dimezzata di sera baktowert.
Probabilmente i pesci che lo hanno attaccato gli hanno anche provocato danni interni oppure lo stress lo ha debilitato, oppure gli hai dato troppo da mangiare e adesso sta soffrendo anche x questo. Solo il tempo dirā come la situazione potrā evolvere. Tu non nutrirlo x i prossimi 4 giorni, e nel frattempo cerca di documentarti meglio sui tuoi animali...

Page generated in 0,10261 seconds with 13 queries