Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2006, 17:55   #3
Giucas77
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da zefiro
Sono alquanto perplesso sul modo in cui stai conducendo l'allestimento della vasca..
i consiglierei di leggerti meglio il portale e i libri..alcune delle rocce che hai messo mi sembrano tutt'altro che vive..
lo schiumatoio è un giocattolino su quella vasca..e il movimento dove sta?..la sabbia ha una pezzatura troppo grossa a mio parere..
se fossi in te ripartirei meglio e in altro modo perchè così avrai di fronte grossi problemi..
Ti ringrazio molto per avermi risposto in maniera così tempestiva.
Purtroppo per ora non ho la possibilità economica per migliorare la situazione, questo è anche il motivo per cui i pesci dovranno aspettare un bel po' prima di essere immessi.
Visto che te ne intendi mi consiglieresti un paio di pompe per aumentare la circolazione dell'acqua? eventualmente dispondo di altre 2 pompe Aquarius System da 1200 l/h, meglio di niente.
In più mi sono procurato un osmoregolatore della Tunze con dispenser di calcio.
Mi consiglieresti dove rivolgermi per avere rocce vive di prima qualità? quelle che trovo dalle mie parti hai visto tu stesso come sono.
A presto.
Giulio

PS Più in là vorrei costruire una vasca da posizionare nel mobile sotto la vasca principale ed adibirla come filtro ad alghe. Che ne dici? che ti sembrano le alghe che ho immesso nell'acquario?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11686 seconds with 12 queries