Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2006, 14:46   #1
Cry_Cry
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I vetri li prenderei dal vetraio... all'ingrosso, tagliati a misura e dello spessore richiesto, ma l'assemblaggio sarà un altro paio di maniche, anche se ho intenzione di rivolgermi per un aiutino pratico alla locale pro-loco formata da gente molto volenterosa e generosa hehehe

Ho cercato la Siemens Logo! ed è davvero interessante: il modello base è sui 150/180 € e da quel poco che posso aver compreso unito ad un altro poco che conosco sull'informatica credo che non getterò via il mio vecchio PIII - 533 dell'HP ma anzi lo riciclerò con Linux (free) e che sembra poter dialogare con il Siemens... già questo mi dovrebbe far risparmiare un 300/400 €, no?

Cannolicchi, batteri, spugne e la na non mi sembrano poi così costosi anche se la quantità non è da sottovalutare

Nella sezione FaiDaTe mi sono annotato interessanti articoli sull'eletronica e la realizzazione di filtri esterni

Che mi dite invece dell'illuminazione? Bakalar: mi dicevi di 300w... neon? in numero di quanti? quanto lunghi? dove posso vedere?

Grazie ancora a tutti!!!
Cry_Cry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10903 seconds with 14 queries