Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2006, 14:03   #3
Ummon
Plancton

Città: Piemonte
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tenastelin
nell'impostazione manca il movimento in vasca x il berlinese...
Infatti chiedo quali (anche se credo Tunze) e quante pompe nel mio post precedente
il reattore di calcio se non metti invertebrati fai senza e usi gli integratori di calcio x le alghe calcaree...
Gli invertebrati ci saranno, ma come ho detto, il reattore di calcio ci sarà solo a vasca stabile, inizialmente (ed essendo che gli invertebrati sono gli ultimi ad entrare in vasca) userò integratori.
x il paguro può essere che il pesce scorpione lo mangi
Doh! Questo non lo sapevo. Sull'abc di Rovero ho letto di questo accoppiamento, ma in quel passaggio non è molto approfondito, quindi potrei sbagliarmi. Ma lo scorpione che fa? Si mangia anche il conchigliozzo? Il Radiata che avevo prima, di fatto mangiava solo pescetti, ma se mi dici così ci dovrò riflettere.
x i gamberetti il pesce te li fa fuori
Immagino tu intenda lo scorpione...
x i coralli se vuoi inserirli metti quelli molli che ti filtrano anche l'acqua e non sono molto difficoltosi se scegli sarcophyton e sinularie
Anche qui mi sono rifatto all'abc di Rovero, ma ho anche sentito che i molli possono avere problemi con l'Altivelis... cmq grazie per il consiglio, metto in lista e vedo
Ummon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10981 seconds with 13 queries