Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2006, 21:52   #4
nicnoc
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora devi mettere almeno 1 kg ogni 6 litri.Il biologico non lo mettere alla lunga darà grossimi problemi come ad esempio nitrati alti,che non ti consentiranno di tenere nelle migliori condizioni possibili qualsiasi corallo,molle o sps o lps che sia.Fare una vasca con sovrabbondanza di pesci è molto difficile in quanto i pesci sporcano molto l'acqua e poi perchè non ne puoi stipare troppi in poco spazio hanno bisogno del loro spazio.E' più semplice creare una vasca per coralli e qualche pesce.La frase:" ma abbiamo deciso di volare bassi come il piccione di sanremo e fare le cose piano piano imparando dagli errori oltre al fatto che desideriamo più pesciolini che invertebrati!!!!!"non ha assolutamente senso.Scusa se uno ti consiglia la strada migliore per evitare di farti male te non lo ascolti e prendi quell'altra?Cosa sei un masochista.In un 200 litri comunque non puoi mettere pesci di taglia troppo grossa,al più puoi mettere uno zebrasoma qualche castagnola,una salarias,e comunque soprattutto pesci piccoli come gobidi etc etc.
Per la tua vasca metterei almeno 35 kg di rocce vive molto buone e poi un bello skimmer come ad esempio un H&S 150 oppure un lg 600 così puoi mettere qualche pesce in più senza rischiare di non riuscire a smaltire la loro cacchina.

BILOGICO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cavolo si potrebbe fare uno slogan

Ciao,Nicola
nicnoc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09882 seconds with 13 queries