Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2006, 19:34   #8
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Perfetto :D

Ok vedo che e' piu o meno tutto chiaro..
Se metti l'akadama nn serve il ghiaietto, occhio però perchè all'inizio tende a sballarti tutti i valori dell'acqua.

Per le piante, te le prenderei io, però ho poca luce per quelle :( fino a quando nn mi arrivano i t5, nn metto nessuna rossa.. prova sul mercatino a venderle :) Sono piante in vasetto magari riesce a venderle senza perderci troppo ^_^.

X il resto in bocca al lupo.
Il Biocondizionatore lo devi mettere prima di inserire l'acqua in vasca, prendi l'acqua la metti in dei secchi o taniche la lasci riposare per 48 ore con il biocondizionatore dentro e poi la metti in vasca.
L'attivatore batterico lo devi inserire da subito, aiuta il filtro a maturare ed a rinnovare la flora batterica. Ti consiglio di metterlo anche con i primi cambi d'acqua, che inizierai a fare dopo le 4 settimane di maturazione, dopo un pò puoi anche smettere..

Per quanto concerne l'acqua da utilizzare beh dipende molto da che tipo di pesci vuoi inserire, se hai intenzione di allevare poecilidi beh solitamente va bene l'acqua di rubinetto se nn ha No3 > 30mg/lt altrimenti acqua ad osmosi inversa + sali fino a raggiungere la durezza desiderata.
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15851 seconds with 13 queries