|
Quote:
|
Per le mie modeste consoscenze (ma mi inchino deferente ai nuovi sapienti) i ciclidi Centro/Sud Americani di media/grossa"vanno" (se ben allevati, a cominciare dalla dimensione vasca che NON è laTua ttuale, ne quella che progetti!) a coppie.
Quella prassi: maschio con harem di femmine vale per gli africani della Rift Valley e (tra alltro) per i "nani" del Sud America. E molti geophagini possono esser allevati in gruppo ... ma i "Cichlasoma" (lato sensu) "vanno" a coppie (meglio se NON "imposte" per evitare "sommosse" ...).
|
Io ti dico quello ke mi ha detto una persona veramente esperta e ho voluto dare un consiglio giusto a woodoo, visto ke lui si é veramente rilevato utile cn me, ed é sicuramente un giusto consiglio

. Cmq woodoo hai visto il mio acquario (la foto) ke ne pensi??? Ma tu hai un'indirizzo msn [visto ke mi stai simpatico] potremmo sentirci meglio! NO?! Ora sn stato una mezzoretta ad osservare i miei BOMBONI
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
e ho visto ke stanno tutti veramente bene, anke se nn capisco perké la femmina ha fatto dietro a delle rocce una buca enorme nel policromo medio! é in cinta o i Ciclidi (o pesci architetto) lo devono fare continuamente? RISP grazie....
ciaux