|
Originariamente inviata da malawi
|
Mi sa che oggi non sei in forma perche' la mitragliatrice ha sparato pochi colpi.
|
ho passato il fine settimana in montagna per rimettermi in forma, peccato che la domenica abbiamo deciso di avventurarci sui monti... bello bello... solo che scendere per i sentieri innevati con jeans e felpina non è il massimo... più che la forma mi sa che ho trovato l'influenza
|
Originariamente inviata da malawi
|
Se immetti quelle secche guadagni tempo nel processo di decomposizione. Alcune sono tossiche tipo quelle che ho dentro io. Almeno cosi' mi hanno detto. Poi prendi acqua sporca e melmetta e le usi nella vaschetta
|
ok. Ma quelle "tossiche" ti hanno dato problemi?
|
Originariamente inviata da Roxy
|
Altrimenti te le vendo io
|
ehm... ti ringrazio... ma acquistare le foglie di faggio in Germania mi sembra un filino poco conveniente...
|
|
MG, SCUSA SE TI TAMPINO STASERA, ma devo proprio dire che la tua vaschetta è proprio carina!!! C'è dentro la piantina galleggiante ed il sasso, cosa ci coltivi dentro... gli ostracodi?!
|
Scusa il ritardo...
dunque la lemna è morente... forse troppa luce... l'ho spostata in una vaschetta più all'ombra, la Pistia (quella alta) sta ingiallendo (forse troppo sole diretto). Insomma ho qualche problemino con il Layout... Comunque le piantine le ho messe per migliorare un po' l'effetto estetico, dato che la vaschetta si trova nel terrazzo in mezzo alla pinate di mia madre.
Dentro ci metterò cyclops, ostracodi e dafnie...
Il sasso lo avevo messo perchè la vaschetta in origine doveva servire per far crescere un bel po' di alghe sulle pietre, poi l'idea era quella di inserire le pietre nella vasca dei Tropheus. Però i tempi sono più lunghi di quello che pensavo e così ho deciso di dedicarla al cibo vivo (diciamo che lo faccio più per curiosità che per una reale necessità).
|
|
Io direi che pure tu a questo punto potresti brevettare la tua vaschetta e metterci il copyright Il tuo si potrebbe chiamare "OSTRACODARIUM". E visto che c'è il sasso dentro... "OSTRACODARIUM ZEN" Copyright MG 2006. Se vuoi facciamo una società... io produco i dafniarium, tu gli ostracodariium e li vendiamo su e-bay italia e germania
|
dici che qualcuno li compra...
comunque il mio è più bello
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
gne gne gne...
in che percentuale li dividiamo gli incassi?

Ciao
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)