Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2006, 09:58   #7
manolitaniero2
Avannotto
 
Registrato: May 2006
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a manolitaniero2

Annunci Mercatino: 0
Diciamo praticamnte di no, adesso ti spiego......ho fatto la buca.....messo il telo......e l'acqua , ho dovuto mettere subito i pesci perchè li ho portati via dalla casa dove stavo prima che ho venduto.......
non c'erano piante......e il filtro l'ho inserito circa una sett dopo...quando l'acqua giustamente era già verde......
cmq adesso c'è una poma che 4000l/ h e un filtro esterno pressurizzato UV ( 20W) per 10000l, il fatto è che ogni volta che muovo la pompa per pulirla o sistemo i vasi mi si alza tutto lo sporco dal fondo.....solo adesso ci ho messo un sostegno alla pompa , l'ho rialzata un pò dal fondo, così quando la pulisco, non faccio disastri.....
ieri ho messo anche un pò di lana sintetica nella pompa , chissa che così magari un po di schefezze le trattiene....
il laghetto sta mezza giornata al sole quindi le alghe sono proliferate bene....ho anche provato i prodotti per concentrare le alghe, ma risolvono il problema solo in via temporanea , dopo qualche giorno l'acqua torna come prima.
infatti mi sa che va risolto il problema dell'ecquilibrio dell'acqua ......altrimenti si formeranno sempre.....
oraho messo un pò di piante ossigenanti, un paio di galleggianti e un paio di ninfee......
il negoziante mi ha detto che almeno ci vorrà un mese.......ma mi interessavano le cozze, magari davano un serio contributo.......
manolitaniero2 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14563 seconds with 13 queries