Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2006, 22:35   #16
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Io ho provato a lasciar lavorare lo skimmer in 2 modi differenti, alimentando come faccio sempre, proprio dopo essere stato da Giando...

Prima ho provato a pulire il collo tutti i giorni, raccogliendo lo schiumato in una bottiglia. In 8 giorni era piena.
Poi ho provato a lasciar lavorare lo schiumatoio senza lavarlo mai, e raccogliendo lo schiumato in un altra bottiglia. Anche la seconda bottiglia si è riempita esattamente in 8 giorni...

Affiancando le bottiglie lo schiumato era identico, anche osservandolo in controluce, e anche se non è un metodo scientifico per me schiuma la stessa identica roba...
Il "problema" del collo che si sporca, mi sembra dunque un falso problema... Ovviamente, a lungo andare, un minimo di resa andrà a decadere per forza... ok che parliamo del Bradipo per eccellenza, ma Giando non ce lo vedo a non pulire il bicchiere per un mese...
Per il rumore, io francamente quando sono venuto non ne ho sentito, e pensare che gli ho pure aperto di più i rubinetti dell'aria...
Anzi, mi dispiace che visto che c'era anche Giuseppe si potevano spendere venti minuti a regolarlo come si deve, prendendo le misurazioni con i bricchi graduati e regolando il resto come và fatto...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08577 seconds with 13 queries