A tommy... ma che te sei bevuto.... ???
io ho visto funzionare lo schiumatoio di Giando... almeno 5 volte in 5 occasioni diverse...
non ho sentito alcun gracchiamento, di contro, ho visto 2 dita ( ed il bicchiere del 900 e' 4 volte piu' grande di un Deltec ) di schiumato veramente nero...
Per completare il quadro ed essere onesto confermo che al momento attuale il 900 di Giando sporca un po troppo il collo ... ma al momento non e' facile trovare una condizione ottimale... anche perche' il signorino sta TUTTO IL GIORNO con le mani in vasca poiche' e' in fase di allestimento di conseguenza disturba il lavoro della macchina che come tutti sappiamo, in virtu' della taratura piu' approssimata, soffre delle mani in acqua ( a dire il vero soffre tutta la vasca )
Poi scusami se ti faccio questa domanda... hai mai avuto un LG600 oppure 900 ?
lo hai mai visto lavorare ? hai mai provato a tararlo ?
Dai non parliamo male solo per partito preso...
e' assodato che la macchina migliore in ASSOLUTO non esiste... ma dire che fra un Deltec ed un LG ci sia un abbisso e' una ******* grossa come una casa.
Poi soprattutto sul 900 che a mio modo di vedere le cose... e' incontestabile come funzionamento ( poi se si rompe una pompa non c'entra nulla col progetto LG 900 )
Ciao frate'