|
Originariamente inviata da Joker XX89
|
scusa woodoo ma io non ho offeso proprio nessuno e nn posso sentirmi parlare così! E poi mi pare di aver già detto ke a giugno cambierò acquario e passerò ad un 200 lt cm il tuo?! E poi scusa, gli astronotus mi par di aver detto ke si sn calmati ed era sl colpa di quel cichlasoma un pò agitato!!!
[da amico] Cerca di portare un pò di rispetto alle persone!
ciao!
|
Guarda che io non sto offendendo proprio nessuno ..ma mi sembra che tu non voglia capire che quei pesci diventeranno molto grossi ...e stai usando una vaschetta da 80 litri ...anche se in fututo prenderai una vasca + grande ...e cmq 200 litri è appena sufficiente per gli oscar ....dei pesci limone li devi lasciare fuori ...o continueranno ad ammazzarsi a vicenda, e quel ciclasoma ...era nella regola ..sono tutti pesciolini territoriali quei piccoli bestioni che vuoi allevare, ti faccio un esempio, io allevo degli Aequidens Rivulatus, una coppia da 20 e 22cm, con 3 botia 2 ancy e 3 cosy su una vasca da 230 litri (110 x 45), dopo la deposizione la femmina ha iniziato a mandare via il maschio per proteggiere le uova, lui è un bonaccione ...viene dalle mie mani a mangiare ...in quel periodo era nervoso ....alzava continuamente la pinna di scatto ad ogni minimo rumore ...alla fine si è stancato ed ha iniziato ad attaccare PESANTEMENTE la femmina ...se non la levo dalla vasca ..la fa secca
Questa è la mia vasca
e questo è il bestio di cui ti parlo:
Come puoi bene vedere nella vasca c'é più piante che acqua ...eppure andava a cercarla e la mazzuolava ...adesso ti chiedo se si innesca una lotta territoriale nella tua vaschetta ...dove li metti i pesci nel lavandino ????
IO la femmina l'ho dovuta spostare da sola con qualche piccolo rimasto nel 140 litri ...tu che farai ???