beh credo che piu in la prendero' un'altra vasca piu piccola (60lt) per trasferirci i pesci che ci sono adesso, e tentare con una coppia di discus e neon oppure scalari, adesso sto facendo "pratica" con i guppini, e vedere come va. Cmq sia i guppy mi piacciono molto, quindi nn li lascero' mai.
La scelta e' data dal fatto che i guppy sono pesci piccoli e vivaci, ed in una vasca così grande stonano un pochetto e per dare un tocco di vita alla vasca ne servono parecchi, però poi diventano troppi, con dei pesci come i ciclidi africani, piu grandi e meno "teppisti" la vasca diventerebbe sicuramente piu affascinante.
Contate però che adesso sto puntando tutto sulla piantumazione, nn vedo l'ora che arrivano i nuovi t5 per far esplodere la vegetazione e mettere delle bellissime piante rosse :).
Nella vecchia vasca anni fa, nn avevo piante o meglio ne ho messa qualcuna però con un insuccesso terribile, adesso e' tutt'altra cosa. Mi trovo veramente soddisfatto del lavoro che ci sto facendo dietro, col tempo forse migliorera' ancora, attendo fiducioso.
|