Discussione: Emergenza gamberi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2006, 14:18   #51
Weston
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuovo rapporto
morti 0
comunque aspetto a dichiarare rientrata l' emergenza. E' già capitato che ci fossero giorni di pace, e che il giorno dopo morissero a raffica, comunque tra un pò misuro i nitrati. stanotte ho dormito con l' aeratore acceso, è un pò rumoroso
forse però questo ha giovato. ho acceso le luci, e a parte constatare con piacere che non c' era nessun morto, ho notato che i gamberi si erano divisi in due gruppi, stanno sempre vicini vicini, e relativamente fermi (tranne 2 o 3 che ho colto a girovagare). 7 sono rimasti dove erano prima, mentre altri 5 hanno formato una nuova banda e stanno dal lato diametralmente opposto degli altri, cioè davanti al vetro a sinistra, sempre sul fondo. Mi sono anche ricordato di una cosa che non avevo detto riguardo ai colori dei morti e dei morenti; oltre all' arrossamento degli organi interni (che ancora devo capire se succede a tutti prima di morire) si può notare una perdita di trasparenza, diventano bianchi, e poi rossi. Comunque confermo ciò che ha detto cleo riguardo al CO2; le piante di notte assorbono ossigeno e rilasciano CO2, di giorno fanno il contrario.
ciaoooo
Weston non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09818 seconds with 13 queries