|
Originariamente inviata da cirrus
|
ho un paio di pc ma nessuna rete wifi,ma ho una scheda 100/10.
|
allora dovresti anche fornire il PC di un sistema di accesso a reti WiFi, oppure sfruttare (ma sarebbe via cavo) il collegamento ethernet 10/100 presente sul modulo di cui ti ho dato sopra il link
|
Quote:
|
Ho scaricato il software con i manuali,pero' mi sembra che come connessione abbiano quello del tipo presa telefonica a 4 fili.
|
No! sul modulo base c'è di serie solo una seriale 232 a 9 pin (guardando il modulo in basso a dx di chi guarda): appena posso cerco la lunghezza max che può avere un collegamento di questo tipo
|
Quote:
|
Da qualche parte mi sembrava di aver letto che era possibile usare un comune sistema wifi,ne ho visto uno che ha anche nel kit la chiave usb. Pero' io non ho la benche' minima idea di come funzioni e che tipo di porte utilizzi.
|
Lato Aquasmart: non so se esista un comune sistema in commercio per trasformare il segnale in uscita sulla 232 in segnale di rete Wi Fi. Altrimenti devi comprare il modulo limulus di cui ti ho postato il link: quello ti fornisce sia una porta eternet 10/100 (plug RJ45, un po' più grande della plugRJ11, quella telefonica), sia un link WiFi tramite antennina.
Lato PC: esistono delle chiavette USB (io ne ho un paio della D-Link) che ti consentono di collegare un PC a una rete WiFi
|
Quote:
|
Altra cosa,gli allarmi sono anche sonori o solo visivi ?
|
Io li ho visti solo visivi, ma da qualche parte ho letto che dovrebbe essere un'implementazione della prossimissima upgrade del software
Ciao dF