Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2006, 13:52   #5
AstroTheOne
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a AstroTheOne Invia un messaggio tramite AIM a AstroTheOne Invia un messaggio tramite MSN a AstroTheOne

Annunci Mercatino: 0
Riguardo alla qualità di vita dei pesci non cambia assolutamente nulla.
Ricordiamoci che l'unico inconveniente che ha un qualsiasi ogm e' che rischia di corrompere gli organismi presenti in natura, per il resto il riconoscimento tra individui della stessa specie non avviene assolutamente per via visiva indi percui quei pesci hanno lo stesso tenore di vita di un pesce normale.
Il problema sussiste quando quelle specie vengono introdotte in natura.
Per il resto trovo un eclatante ipocrisia da voi "amici dei pesci" che vi scandalizziate a vedere dei pesci fluorescenti, anche se sono in ottima salute, e poi fate benzina alla shall o indossate scarpe della nike.
Diamoci una regolate perchè finche si parla di pratiche dolorose e deleterie lo sgomento e' comprensibile, ma quando si parla di applicazione di progresso tecnologico è un'altro.
p.s.
non c'e' da preoccuparsi per un paio di pesciolini ogm, ma io mi preoccuperei di ciò che mangio ovvero mais o riso poichè e' risaputo che , parlando di queste due specie,che gli organismi "autentici" son stati nettamente soppiantati da quelli geneticamente modificati e ciò rischia di influire seriamente su tutti gli ecosistemi.

Page generated in 0,09904 seconds with 13 queries