Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2006, 23:45   #1
carletto03
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allestimento nuovo/primo acquario

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum quindi saluto anticipatamente tutti quanti.

A brevissimo inizio ad allestire il mio primo acquario.
E' un Cayman 80 e vorrei allestirlo con sicuramente una coppia di Scalari, dei cori e poi devo ancora valutare (non ho ancora deciso cos'altro inserire). Naturalmente accetto consigli sui pesci che potrei inserire con loro per compatibilità caratteriale e di ambiente.

Come piante potete aiutarmi voi con dei consigli sulle piante che potrei inserire? cercando di creare una ambiente che ricordi quello legato ai pesci da inserire.

Molto importante mi servirebbe sapere come devo fare il fondo, oltre che con il ghiaietto, per poter poi inserire le piante.

Ho una radice di quercia che ho preparato personalmente. E' qui nella mia legnaia da forse 20anni ed è straordinariamente bella, fatta apposta per un acquario, con forme particolari e varie tane naturali... posso inserirla?

Ultima cosa fondamentale: ho letto di vari test che si fanno nel primo mese prima di inseire i pesci. Come funziona? quali sono e ogni quanti li devo fare?

Sono ancora un neofita e spero che ci siano molti esperiti che potranno aiutarmi.

Grazie anticipatamente a tutti.

Ciao
Carletto
carletto03 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09300 seconds with 15 queries