Discussione: Black moore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2006, 21:27   #2
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
sono una razza delicata che necessita di un acquario...che ovviamente non ho!
non esistono pesci che stanno bene in una boccia da qualche litro... Anche i pesci rossi comuni, quelli che ahimè sono famosi x essere allevati così, se vengissero tenuti in condizioni dignitose in uno spazio adeguato vivrebbero una ventina d'anni invece di morire dopo qualche mese...

Quote:
ovvero il mio Casper potrebbe avere dei problemi senza filtro e quant'altro???
idem. qualsiasi pesce ne avrebbe

Quote:
L'acqua la cambio spesso un gg si e uno no, uso l'acqua del rubinetto lasciata decantare 24ore, è praticamente a temperatura ambiente quando la inserisco...lui o lei (ancora non so il sesso) appare vispo e sveglio ma non vorrei trovarlo morto ecco..
potrebbe accadere... cambiare l'acqua così è molto stressante per l'organismo del pesce, che da parte sua richiederebbe una certa vita sociale e quindi anche dei compagni, ma come fai se non hai un acquario?!

Quote:
un ultima cosa, ho pensato che potrei comprare qualcosa per il "cambio acqua" e inserirlo nella vasca che mi sembra piuttosto grande per un pesciolino di 4-5cm...è fattibile???
non ho capito. Quanto è grande la vasca? Quel pesciolino se tenuto in un posto adeguatamente grande diventa 10 cm nel giro di un annetto o poco +, e per allevare, ti faccio un esempio, 3 black moor non si dovrebbe stare sotto i 70 litri...

Page generated in 0,10673 seconds with 13 queries