|
Ma quali bollite!!!!
Le rocce le ho acquistate purtroppo online da un sito che è molto rinomato (citatissimo in questo forum e tra i migliori di A.P.) e che ovviamente non dirò... C'è già stata una discussione sulla loro qualità perchè mi sono arrivate praticamente delle Heliopora vive!!!!!!!!!!! Addirittura presentavano ancora il tessuto esterno, motivo per cui alcuni tra i più illustri nomi del forum mi avevano già messo in guardia sul fatto che la maturazione del mio acquario sarebbe stata molto lunga...
A parte questo, cosa non vi convince? La mancanza di alghe calcaree? E se così fosse perchè preoccuparsi visto che con il tempo verranno da sole... Calcolate che le rocce hanno fatto un mese e mezzo di buio completo e sono sbiancate moltissimo...
Ma a parte tutto questo, da cosa valutate la qualità delle rocce? Dai colori? Ma avete dato uno sguardo ai valori che ho scritto? A me sembrano buoni... Queste rocce mi hanno permesso di avere i nitriti a zero dopo 4 giorni dall'inserimento!
Allora vi dico che sono strasicuro che siano vive!!!
A parte queste delucidazioni, quello che mi preme sapere è se queste maledette alghe sono normali in maturazione... -04 -04 -04
|