nessuno vuole fare polemiche ma sembra tutto il contrario invece,io come molti mi sono fatto piu' di qualche skimmer per me e per amici provando svariate soluzioni che non sto' qui a commentare,si voleva un consiglio visto che dopo un mese lo skimmer non vā e non si sā come farlo funzionare,percui ho dedotto che il tipo di venturi che adotta non dii i risultati che ci si aspettava e bla bla bla,se vogliamo arrivare a 28 pagine per tarare uno skimmer fate pure,se comprate una cosa e non funziona al meglio e poi dite pure che č il massimo della tecnologia boh.....chiamate chi ve lo ha venduto che gli avete anche dato i soldi,per me rimane uno schiumatoi che č stato piu' proggettato per essere silenzioso che funzionale,questo č il mio parere di questi grotech e percaritā oguno č libero di comprarsi quello che vuole,siccome so' che c'e chi si sbatte tutti i giorni per cercare di fare del suo prodotto un prodotto di altissimo livello credo che se questo sistema era veramente valido lo avrebbe giā adottato da tempo e sicuramente lo avrebbero fatto anche tutti gli altri............
|