Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2005, 11:12   #11
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da uffi
Originariamente inviata da ozelot
Quote:
si i fili elettrici so così ma appena scoperkio l'acquario uso sempre togliere la corrente ... e sono in un posto dove l'acqua non ci andrà mai ...
Ci sono anche l'umidità e la condensa.....attento con corrente elettrica ed acqua non si scherza.....
Sinceramente io rifarei tutto l'impianto elettrico.....

Per le lampade.....attualmente hai una 4300k ed una 13000k.....che è un pò alta per i miei gusti, comunque....
Vista la situazione potresti aggiungere due lampade attorno ai 6000/6500, con la 10000 sbilanceresti un pò troppo.....
Potresti aggiungere una Osram 15w 954 ed una 865 (qualsiasi marca) da 18w.....sono lampade che trovi in negozi di illuminotecnica ben forniti.....

Rileggendo il tuo primo post indichi l'aquaglo 6300k, non è così, a me risulta che sia attorno ai 18000......lasciala perdere.....
Potresti aggiungere una Osram 15w 954 ed una 865 (qualsiasi marca) da 18w.....sono lampade che trovi in negozi di illuminotecnica ben forniti.....
sorry ... tu mi dici di aggiungere una osram 954 e una 865 ... ok

ma dove le piazzo?

scusa l'insistenza ... per ora sto così

1) sera plants 4300 K (18watt)
2) libero posto da 18 watt
3) sera blu sky royal 12000 K (18watt)
4) libero posto da 15watt

la 954 la piazzo al posto 2??? da quanti K è sta lampada? se la metto al posto due la prendo da 20watt ... va bene?
la 865 da quanti k è? la metto al posto 4? ... se così questa la prendo da 15watt ...

che marca prendo??? ... il mio negozio di materiale elettrico ce l'avrà? ho comprato altri neon li --- tratta anche la sylvania ... o vado direttamente al negozio osram che sta vicino alla mia università? ... quanto risparmio più o meno?
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11313 seconds with 13 queries