|
Quote:
|
suppa nn prendere il mio intervento come un'offesa ma credimi che nn e cosi semplice come dici....'compro dei discus' li riproduco e via....faccio i milioni.. come costi nn rendendomi conto di quanto costa una vasca fertilizzata magari mi sono sbagliato anche se posso dirti che costano.....se pero metti in mezzo anche le riproduzioni anche solo per 'ripagarti' le spese allora credimi,il costo di manutenzione sia in termini di euro che di tempo diventa veramente pesante....
per quanto rigarda discus belli e sani e a prezzi ragionevoli ti consiglio fabio cassano un allevatore in piemonte.
I suoi dischi sono eccezionali.lui e una splendida persona se vuoi informazioni piu dettagliate te le mando via mp o via msn se lo utilizzi.ciao
|
nessuna offesa ci mancherebbe!!
io ti parlo di quelle molto fertilizzate e ti dico che di soldi ne prendono parecchi!!
in finale con i discus ci sprechi piu tempo, ma credimi che potare le foreste nn è semplicissimo, ma sopratutto divertentissimo.. x me è la cosa peggiore!!
certo che anche i dischi hano bisgno del loro tempo, vedrli riprodursi deve essere stupendo!!
ma se uno tiene una vasca solo x riproduzione e una come vasca di comunita con anche discus credo che ci si riesca a campare,senza andarci x lo meno sotto!!
poi ovvio.. io nn lo so,e tu sicuramente lo sai meglio di me!!
queso è un pensiero mio
ah, se mi mandi qualche info su questo allevatore mi farebbe piacere... dato che dovrei allestire una vasca molto grande,vorrei dei bei pesci, ma il brutto è che le risorse mancheranno un po!!sigh!!