Discussione: problema pygo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2006, 20:50   #5
Elvisx87x
Pesce rosso

Cittā: gallarate
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda ora nel mio acquario ho iniziato una lotta e ci devo riuscire devo riuscire a non fargli tovccare piu niente ho notato dopo un po di prove che dandogli alghe o cose da pizzicareb non rompe piu tento allora ho pensato di buttargli due vongole tutti i giorni e le alghe a giorni alterni cosi da riuscire a distorglierlo dai coralli
ci devo riuscire dopo tante fatiche e pene per tenerlo adesso che e bello in forma non posso arrendermi
cmq per la cronaca ricordo che un po di tempo fa si divertiva a ranzarmi la xenia ma poi ha rinunciato e adesso sono invaso da quel corallo cmq sono convinto che il tutto e incominciato da quando gli o tolto un comnpetitore alimentare cazzuto come la bavosa questo a incominciato a sentirsi il fighetto del gruppo e allora ha incominciato a pizzicare a destra e a manca cmq oggi ho provato a mettergli un bel gamma loreto che come tutti sapete non si fa mettere i piedi in testa da nessuno speriamo bene cmq io non ci rinuncio sono troppo affezionato a questo pesce
Elvisx87x non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08844 seconds with 13 queries