Discussione: Disastro di una notte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2006, 16:22   #26
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pupix
Originariamente inviata da zefiro
Ma perchè non ci si informa invece di iniziare col marino a vanvera?? esistono i libri e internet..poi certo che così si buttano i soldi! oltre alla vita degli animali!
Bene, abbiamo pure un crociato dell'acquariofilia fra noi ... che sicuramente non ha mai fatto sbaglia, non ha mai avuto problemi e che dall'alto delle sue capacità ha spiegato a Calfo come mettere su la sua serra

Zefiro, dici cose giuste, ma il modo non lo è altrettanto.

Ummon, cavolate le abbiamo fatte tutti chi più e chi meno, genstire un marino, purtroppo non è solo buona volontà o amore per gli animali che inseriamo: esistono alcune prerogative tecniche dalle quali non si può prescindere.

Vuoi allevare solo pesci e questo di per sè ti agevola, ma ad alcune regole ti devi attenere, come l'uso di attrezzatura adeguata.
Questo non per sentito dire, ma perchè frutto di errori e di sperimentazioni.
Non capisco,se ti dicono che sbattere la testa contro il muro ti fai male,ma te ne freghi e la sbatti.....mica vorrai che ti dica bravo!!!

l'informazioni c'erano e le aveva......ma ha pensato bene di andare avanti cosi'....cosa vuoi dirgli.....e poi hai le lacrime per il pesce.....ma non te ne sei preoccupato quando nei forum TUTTI consigliavano lo schiumatoio e tu non hai voluto pensarci.....

Page generated in 0,09578 seconds with 13 queries