Discussione: Disastro di una notte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2006, 14:52   #14
Ummon
Plancton

Città: Piemonte
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zefiro
Ma perchè non ci si informa invece di iniziare col marino a vanvera?? esistono i libri e internet..poi certo che così si buttano i soldi! oltre alla vita degli animali!
Si hai ragione, anzi sai che dico, ho sbagliato.
Probabilmente aver passato mesi su libri ed internet (col quale lavoro) ed essermi consigliato con vari negozianti per cercare di beccarli in fallo ed il tutto prima di mettere "un solo pesce" qualche anno fa in vasca non è stato sufficiente.
Non so come abbiano fatto a sopravvivere per tutto questo tempo e mi piacerebbe sapere che ho fatto di male al signor NO2 che è stato l'unico a scazzare dopo due anni, mah...
Ho chiesto consiglio qui perchè reputo la cosa strana, ma è evidente che ho fatto un errore enorme a pensare che non dovessi divenire bersaglio, addirittura mi definisci uno che butta i soldi a vanvera (cosa di cui non me ne frega niente) e la vita degli animali (cosa che permetti, ma senza conoscermi non ti permetto di dire), ma non mi sembra di aver dato quell'impressione.
Va bene così, come ho detto penso che questa vasca la metterò in vendita così recupero i soldini in parte e non vi scoccerò più su questo forum.
Grazie.
Ummon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09057 seconds with 13 queries