|
Originariamente inviata da kenta74
|
ragazzi ma nessuno mi può dare un consiglio?
albanomax..... l'ho preso perchè per carattere sono sempre attratto dalle innovazioni... è silenzioso... monta pompe ehim... se ci sono problemi dovrei avere meno problemi...... lo stesso andrea di the reefer mi ha detto che è un ottimo prodotto usando nel suo acquario il modello più grande..... ti assicuro che nel cilindro poi si formano minuscole bollicine... è una questione di regolazione... e poi è indipendente dal livello d'acqua in sump... cosa che lg 600 c che volevo prendere purtorppo non lo è... ho quindi il livello basso in sump.....
|
Lo skimmer mi piace,la marca della pompa è la migliore,l'unica cosa che non mi sconfinfera e non piace è il tipo di venturi che adotta.
Chiudi l'aria e fai in modo che il livello dell'acqua arrivi al livello della bocca del cono,cerca cmq di tenere l'apertura dell'aria piu' aperta che chiusa magari......diciamo tra 70 e 90%,se vedi che schiuma troppo ed esce da sopra non chiudere l'aria ma abbassa lo scarico leggermente e poi non ti rimane che aspettare e aspettare,magari è nuovo e chiaramente non puo' rendere al 100%......