Discussione: computer??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2006, 22:27   #37
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
cirrus,
Quote:
ciao,
non travisare le mie parole,senno' ha ragione ik2vov, io chiedevo informazioni e facevo solo qualche considerazione. Certo se non avessi gia' ph-metro (70 euro milwakee comprato in usa via ebay) e gli altri accessori,mettendoci sopra qualche altro migliaio di euro ,avrei potuto anche prendere acquasmart o l'altro.
E' logico che se vuoi avere certe funzioni devi avere o un plc o un sistema dedicato, ma se devi solo alternare delle pompe allora puoi usare anche dei timer e ciabatte a basso costo.

La cosa in futuro potrebbe anche interessarmi,per quello ti chiedevo delle informazioni dato che non mi voglio rovinare dietro all'acquario quindi cercavo di capire cosa fosse veramente indispensabile.
Ciao frank
Ciao....Io non traviso le parole ma tu passi dai 9€ dei timer digitali agli oltre 1000€ per i sistemi di controllo!!! Esageri in un senso e nell'altro!!!
I timer digitali "decenti" da pannello hanno un costo che si aggira tra le 40€ e le 60€ mentre i sistemi di controllo partono dalle 433€ di Aquasmart alle 500€ di Aquatronica!!! Sono due validissimi prodotti anche se in parte diversi!!!
Queste 1000€ che ci dovevi mettere sopra per avere un controllo acquario dove sono?
Io sono partito con una base ed l'ho ampliata piano piano....
Questo si può fare sia con Aquatronica che con Aquasmart!!!!

Page generated in 0,09753 seconds with 13 queries