Discussione: delle strane cose...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2006, 19:03   #38
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora cerchiamo di riordinare le idee se no nn ci capiamo.
ale pao nelle discussioni precedenti io avevo ipotizzato malattie probabilemtne batteriche se nn virali chiedendo per t e conferma del tutto all'amico polimarzio il quale diagnostica un problema se pur serio (me meno del mio presentimento)di chilodonella.la sua ipotesi di cura e ' stat a bse di prodotti contenete verde di malachite quali costraix o costawert.ora sarebbe giusto provare a segiure i consilgi di polimarzio lasciando perdere l'idropisia che cmq nn e' mai stat ipotizzata,il mio èpresentoimento ricadeva su una forma virale ben piu' grave basata esclusivamente sulla foto di un pesce morto da te postata,fortunatamente si e' presentat una ipotesi migliore e decisamente meno grave,per cui trovo d'obbligo èrovare le cure con i medicinali sopra citati.per cui ora devi fare:
fai un filtrggio a carbone di 48 ore e cambio del 70% di acqua.successivamente tenendo l'areatore attivo fai un ciclo dei medicinali sopra citati .questo e quanto .ci risentiamo quando hai terminato la terapia antiprassitaria
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09279 seconds with 13 queries