Discussione: Errore nei test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2006, 16:12   #8
Iksyos
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Iksyos

Annunci Mercatino: 0
mi spiego meglio prima di cominciare a fertilizzare avevo i seguenti valori: kh 4, gh 6, no3 12,5. Tralasciando il fatto dei nitrati il cui annalzamento potrebbe anche essere dovuto ad altre fonti (sicuramente), mi trovo dopo 14 gg a kh 5-6 e gh 10 ora questo mi porta sempre a far oscillare il ph tra 7-7,5 il tutto forse non è la cosa migliore per piante e soprattutto pinnuti (da dire che ogni volta che effettuo il cambio i valori tornano a posto). Ho pensato ieri che probabilmente ho esagerato con le dosi di magnesio e calcio e ho quindi ridotto la loro immissione nell'acqua vedendo cosa succederà nei prossimi giorni. Pensate che possa andare bene oppure che non possa avere miglioramenti? (secondo me la soluzione definitiva sarebbe dosare in maniera separata il magnesio e il calcio il chè non è possibile usando anubias e forse qualsiasi altro fertilizzante già pronto) vi terrò informati sui prossimi risvoli

Originariamente inviata da fappio
Iksyos, non te la prendere ,mi riferivo ad una discussione passata...
figurati non me la sono presa affatto

le mie vasche: http://iksyos.spaces.live.com
all'indirizzo di sopra è disponibile anche un blog in cui ho cominicato a mettere degli articoli, venite e fatemi sapere cosa ne pensate
Iksyos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10564 seconds with 13 queries