Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2006, 13:11   #5
s4lv4
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a s4lv4

Annunci Mercatino: 0
ragazzi grazie delle risposte ho capito di essere fortuna....comedicevo prima Giomasi non so i valori perchè onestamente non li faccio...credimicon il marino sono fissato esco pazzo a fare valori su valori cambi ecc.....come vivo ai pesci marini do artemie (schiuse)el resto anche li limito il cibo per evitare inquinameti e poi mangiano dalle rocce anche se la gestione è comletamente diversa....

manilosz:si non ho mai usato una sala parto perchè ho letto che la femminasi stressa molto e in più lo faccio per limitare la popolazione invece ..... sempre a farei porci...
non ho nessuna pianta viva questa vaschetta era nata per mio figlio quindi non mi sono dedicato su come impostare una vaschetta dolce ma ho lasciato tutto al destino....

per quanto riguarda guppy neon ho letto anche io che i valori sono diversi ma nonso come mai vivono da Dio anzi i neon so diventati belli grossi...i guppy mi iniziano ad affascinare per la loro coda....ma se avete qualche suggerimento da dare so qui per imparare perchè di dolce ne so meno di zero!
s4lv4 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,66957 seconds with 13 queries