|
Quote:
|
Il vero scopo di un gruppo di discussione, sempre secondo me, non è quello di ridicolizzare una persona che non è al proprio pari ma è quello di "educare" con informazioni, consigli e briciole di "filosofia" (quella giusta) in modo da favorirne la sua crescita.
|
Non mi ritengo superiore a nessuno non mi sembra di aver deriso o ridicolizzato nessuno e non ho intenzione di educare nessuno (per quello ci sono i professori)
Alla domanda "esiste un pulitore da vetro che resista agli sbalzi di durezza",che tu mi insegni essere importante per gli scambi osmotici fisiologici di un pesce e delle sue uova...bene,l' unica cosa che conosco,atta a svolgere questo lavoro è la calamita!Oltretutto parliamo di 27 litri d' acqua (o giù da quella) quindi...già parlare di pesci (sempre per me,beninteso) in quel volume è una bestemmia...per di più loricaridi..forse un Nannoptopoma spectabilis (trovalo se ci riesci) sopravvive in una vasca grande quanto un filtro...e comunque NON si può pretendere che resista a continui sbalzi dei parametri...è per quello che ho consigliato il magnete....