Hai scagliato la prima pietra... e probabilmente hai pure il diritto di farlo. Però dimentichi che nelle varie attività non tutti hanno lo stesso tipo di approccio. C'è chi alleva un cane e chi costruisce un canile con tanto di veterinario; c'è chi va in chiesa a pregare e chi va in missione in Africa. Certo, i risultati non saranno sicuramente gli stessi ma ciò, secondo il mio parere, non da diritto agli "eletti" di denigrare la passione delle persone "normali". Il vero scopo di un gruppo di discussione, sempre secondo me, non è quello di ridicolizzare una persona che non è al proprio pari ma è quello di "educare" con informazioni, consigli e briciole di "filosofia" (quella giusta) in modo da favorirne la sua crescita.
Io non amo molto postare, preferisco leggere perchè imparo di più. E quando leggo la domanda "ditemi che pulitore..." e leggo la risposta "comprati una calamita..." non imparo niente se non una battuta, neanche tanto felice.
E' proprio da quelli come te che noi "neofiti" ci aspettiamo di più, in termini di consigli tecnici e "filosofie gestionali".
A proposito, buon primo Maggio...
la TEORIA è quando non funziona niente ma si sa perchè. La PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Nel mio acquario la TEORIA e la PRATICA sono unite: non funziona niente e non so perchè!
|