Discussione: computer??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2006, 06:47   #5
cirrus
Guppy

Città: collodi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cirrus Invia un messaggio tramite Skype a cirrus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommyh
daniloronchi,
Per quanto riguarda il costo base dei due come ho detto è leggermente più alto quello di Aquasmart prendendo le stesse cose...anzi...se uno non volesse le prese , tagliando le spine e inserendo i fili direttamente sulle uscite a morsetto risparmierebbe parecchio ed avrebbe un prodotto secondo me migliore di Aquatronica!!
.
ciao,premetto che questi sistemi di gestione per quanto validi mi sembrano sempre molto costosi,nel mio caso dispongo gia' di ph-metro,sonda della temperatura e termostato che mi regola il riscaldatore,oltre al kit di nuova elettronica per le luci ed effetti marea. Niente a che vedere con le possibilita' offerta da un sistema dedicato,pero' sono sempre interessato alle novita' quindi mi piace saperne di piu'.
Cosa intendi per tagliare le spine ed attaccarsi direttamente alle uscite ? forse che puoi far a meno della ciabatta di prese ? perche' io non metto in dubbio il costo di una unita' centrale,ma 200 euro per una ciabatta (per quanto sia tecnologicamente evoluta ) mi sembra eccessivo e questo l'ho riscontrato su tutti i sistemi. (magari costeranno anche meno di 200 euro...) Mi sembra che in tutti i casi ci si approfitti del fatto che sono accessori specifici per l'uso acquaristico e di conseguenza se li vuoi devi pagarli molto piu' cari del loro valore... tante funzioni mi sembra che le puoi risolvere anche con dei timer,magari digitali con memoria a batteria tampone (costo 9 euro) .

Grazie e ciao Frank

IK5SRE
msn: cirrus.frank@hotmail.it
blog con foto vasca e accessori: http://cirrusfrank.spaces.live.com/

cirrus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09740 seconds with 13 queries