Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2006, 21:44   #189
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
HO PUBBLICATO LE FOTO DEL MIO DAFNIARIUM!!!

Ciao, ho scattato varie foto del mio Dafniarium (allestito da pochi giorni, ma con l'acqua ed il contenuto organico della mia vecchia coltura). 10 le ho pubblicate sul mio album personale di AP:

http://www.acquariofilia.biz/album_p...p?user_id=5231

Solo che molte erano macro, e si vedevano anche i pelini delle antenne delle dafnie sulle mie foto originali, ma per rimpicciolire il formato è andata via tutta la definizione! Dunque le dafnie non si vedono granché come nelle originali. Il principio del Dafniarium è vasca trasparente, ninfea, esposizione all'aria ed al sole (poche ore al giorno), coltivazione semi selvaggia, ovvero "più roba cade dentro meglio è " e "vietato pulire i vetri". E praticamente qualcosa a metà tra un laghetto ed un acquario per l'allevamento di Dafnie, appunto "UN DAFNIARIUM". La ninfea sta per raggiungere la superficie dell'acqua e spero tra un paio di settimane di avere i primi fiori. Le foto, commentante in parte, vanno da 1 a 10. Spero di aver fatto cosa gradita a quelli che ancora si devono cimentare nell'allevamento/coltura delle Dafnie.
Un caro saluto a tutti
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09552 seconds with 12 queries