Discussione: pulitore da vetro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2006, 21:13   #29
stefano2005
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pleco4ever
Pulitori da che??E se ti dicessi che io ho delle vasche con solo loricaridi carnivori che non mangiano le alghe ma si compoertano cone dei cliclidi??i pulitori dove sono??eppure la vasca va alla grandissima....
Non conosco un unico modo di dipingere, nè un unico modo di ascoltare musica e, da quello che leggo in questo forum, non esiste neanche un unico modo di gestire un acquario.

Originariamente inviata da Pleco4ever
RICORDATI che con i tuoi soldi ti arroghi il diritto di possedere una vita...e ti fai carico del DOVERE di gestirla al meglio...non si tollera ignoranza in questo campo...te lo ripeto...Se sbagli a montare un pezzo della 360 modena in scala 1/5 nessuno soffre o crepa...è tutto li l' inghippo!io non godo ad andare contro a nessuno
Quello che stiamo cercando di gestire al meglio noi è un hobby. Quella che gestisci tu è una "missione". E allora per rispettare appieno una vita non si dovrebbero tenere pesci in una vasca, nè cani in casa, uccelli in gabbia o bonsai in un vasetto.
La filosofia (specialmente quella gratuita) non è mai andata d'accordo con gli hobby (in particolare questo).
E chi non si è mai trovato a dover gestire morti improvvise o malattie in vasca scagli la prima pietra...
la TEORIA è quando non funziona niente ma si sa perchè. La PRATICA è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Nel mio acquario la TEORIA e la PRATICA sono unite: non funziona niente e non so perchè!
stefano2005 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08196 seconds with 13 queries