Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2006, 18:48   #4
roberto leo
Guppy

L'avatar di roberto leo

Città: Cesena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
(ps... non dirmi che li tieni in 6 litri ti prego... )
-devo dire che l'acquario da 100 litri ci è stato regalato, e tutte le spese relative sono state fatte da mio babbo...
...purtroppo non avevo un' altra postazione per il secondo acquario, e soprattutto non avevo tanti soldi da spendere!!!!
cosi' ho visto un acquario da 6 litri a 25 euro + 7 euro per quei due "fantail" ( mi piace dirlo... fantail, fantail.... carassius auratus fantail... )
...cmq c'è da dire che sono lunghi 4 cm compreso di coda (non sono grandissimi).
... e penso con la mia poca esperienza, che stiano bene!!!!
li vedo belli allegri!!!!
ah volevo precisare (anche se di poco interesse) che l'acquario e provvisto di un filtro( che oltre a pulire l'acqua, la ossigena anche, tramite un tubicino)... sembra funzioni!!!
...insieme all'acquario davano in dotazione (ghiaia, filtro,cibo a scaglie, condizionatore d'acqua e una piantina finta)
...io ho aggiunto una pianta vera di cui non ricordo il nome!!!
Quando gli do da mangiare alterno il cibo in scaglie col cibo a granelli!!!!
un ultima cosa. proprio perchè non avevo posto per un secondo acquario, non vi oso dire dove lo messo...
su una mensola da 20 cm, sopra il mio letto (prima di posizionarlo li sopra ho rinforzato la mensola con due "L", che non si sa mai!!! meglio prevenire che curare .....
roberto leo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15765 seconds with 13 queries