Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2006, 18:17   #11
Woodoo
Discus

L'avatar di Woodoo

Città: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milly
Originariamente inviata da mark87
Ciao!

bellissimi i pesciotti e la vasca complimenti...

2 pratiko 400 su 200L!!
si infatti sarà sufficiente il filtraggio? forse potresti aggiungere un altro filtro esterno .......
..eh eh ...lo sapevo

Vabbe ...quando riuscirete con un solo filtro ad ospitare 40 Nigrofasciatum + i botia che avete visto ...senza avere no2 in vasca ...chiamatemi

..cmq è stata una necessita ...e sono rimasti al loro posto ....ogni tanto mi permetto di lavare completamente uno dei 2 filtri ...e posso metterlo anche in lavatrice -05

Blu ...i 3 botia ..stanno per essere trasferiti al piano di sotto ..dove c'é una vasca da 130 litri ...in compagnia di altri piccoli di rivu e della femmina del bestio ...ho dovuto spostarla altrimenti finiva male per lei ...era diventata aggressiva con il maschio ..e lui si lasciava beccare ..(io pensavo, adesso si incazza e finisce male) ...è successo ...e il maschio era diventato molto cattivo con lei ...non le permetteva + di uscire costringendola a vivere solo nella fitta foresta di polisperma ..non usciva +.

Adesso è decisamente + tranquillo ..e torna a prendere i megagranuli dalle mie dita ..con una delicatezza che non avete idea, si, ...mangia dalle mie mani il ragazzone -05

Grazie ragazzi ...anche se non è ancora come voglio io, ma ci sto lavorando
Woodoo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09179 seconds with 13 queries