Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2006, 11:44   #20
Aleflax
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, si...ho visto che tu il carbone ce l'hai sempre. Noi non l'ho abbiamo mai usato anche perchè non abbiamo mai avuto pesci prima, a parte la bavosetta, e di conseguenza non abbiamo mai avuto grossi problemi di inquinanti. Anche perche due negozianti a cui abbiamo chiesto in merito alla gestione ci hanno ambedue risposto che non serve inserire ne resine, ne carboni, ne altre cose se non si ha la reale neccessita di farlo. In effetti ci siamo anche trovati bene lasciando che la vasca maturi quasi da sola. Solo una volta abbiamo inserito le resine per abbassare i fosfati. Il discorso è che sono troppo principiante per mettere dentro chissà cosa...che non so gestire . Comunque sono contenta perchè vedo che la bavosetta e lo zebrasoma stanno migliorando solamente con una alimentazione corretta e dando loro le migliori condizioni ambientali possibili, ovviamente nel limite di una vasca. Ed è l'idea che ho io di acquario. Poi lo so che le malattie fanno parte di un ciclo. Comunque tutto questo per dire che non so se il carbone messo adesso possa essere di aiuto. Scusatemi ma veramente non ho idea.
Ciao
Aleflax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09206 seconds with 13 queries