Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2006, 22:50   #92
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Visto che è da un pò che non ci sentiamo volevo mostrarvi qualche foto dei miei pesciozzi!

Colgo anche l'occasione per dire la mia sui problemi di karlito...
allora: non è raro che la femmina dopo la deposizione voglia fare tutto da sola tanto da uccidere il maschio! Dalle osservazioni che ho fatto e da quel poco che sono riuscito a trovare su questo conportamento, pare che in qualche modo la femmina si rende conto che il maschio non ha nessuna intenzione a curare la prole e quindi l'istinto materno prevale e porta la femmina ad attaccare il maschio fino ad ucciderlo, se questo non ha abbastanza spazio per nascondersi! Quindi a tal proposito concordo con mg, puoi dividere gli spazi della vasca con un divisorio! (questo sempre se ti dovessi ritrovare nella stessa situazione)
Per quanto riguarda le temperature, intorno ai 24° gradi (io li tengo a questa temperatura) sono riuscito a limitare le riproduzioni senza azzuffamenti vari ed eventuali (anche se sono sicuro che quest'estate riprendereà il calvario) e le foto lo dimostrano, in quanto quando tenevo la temperatura a 26° il maschio era sempre su di giri e più di una volta ha quasi fatto fuori la femmina!

Page generated in 0,09093 seconds with 13 queries