Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2006, 16:16   #3
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti...

per l'estetica... ecco... è soggettiva... non volevo soffermarmi più di tanto, in fondo ciascuno può vedere con i suoi occhi.

Per le foto... il problema è che non ho più tante foto del turboflotor... quindi non posso mettere foto dell'acquario allestito... e poi ehm... la mia vasca in foto non rende e me ne vergogno un po

Sul rumore del deltec vorrei spendere due parole... sono tutti rumorosi... chi più chi meno... ma la differenza la fa l'orecchio di chi ascolta...
Ad esempio il mio sembra silenziosissimo a tutti... ed infatti di giorno non si sente, mentre di notte il rumore è avvertibile... quindi se comparato ed ascoltato di giorno è inavvertibile, se tenuto magari lontano dalla stanza da letto non darà nessun problema, se confrontato con un seaclone sarà silenziosissimo... ma il suo rumorino lo fa... in un vecchio post avevo anche misurato il rumore con il fonometro...

Grazie ancora a tutti per i complimenti, fanno sempre piacere

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13499 seconds with 13 queries