Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 22:27   #16
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da diavolotto
Ciao, riconosco quelle piante, mi fa piacere che ti siano piaciute.

La rotundifolia ha bisogno di luce ma non in maniera esagerata, la Wallichi ha bisogno di più luce, tienila più che puoi centrale.

Ciao. Mirella.
Uffa la tua rotala e' piu rosa della mia -_- che e' quasi su un verdolino andante.

Sto aspettando ansioso i t5 che ho ordinato.. alla fine ho optato per cambiare completamente il parco luci ed ho ordinato una batteria di 6 t5 da 21W per un totale di 126W su 130lt colorazione 865.
Perchè i t5 da 21?

Lunghezza 87cm: Coprono praticamente tutta la superfice dell'acquario.
Sono molto fini ed ho una disposizione piu ordinata di tutti quei t8 da 18W che ho montato in oplafoniera.
Il nuovo coperchio (ho preso spunto da quello postato qua in un topic) che e' in fase di costruzione monta 5 coppie di portalampada per t5 che poi renderò impermeabili con del silicone. I ballast per l'accensione li ho messi in una scatola di legno (sepre sul coperchio) praticamente sopra al vano filtro, con 5 interruttori. + 3 timer per l'aaccensione/spegnimento sequenziale dei neon (effetto alba/tramonto) A lavoro completo mettero' le foto..sperando venga una cosa decente -.-'. :)

Vi ringrazio ancora per i complimenti ed i consigli. Appena si sviluppano le rotale (che hanno messo gia un bel pò di getti) e le ripianto, metto altre foto :P
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14597 seconds with 13 queries