Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 20:32   #6
ilmanu
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io parlo di piante e alghe, non menziono invertebrati, per quanto riguarda il riformarsi delle alghe per ora non e' successo merito forse della lampada UV, io porto la mia esperienza e se permetti per ora ho letto solo consigli da acqua calda ma niente di concreto, le cause di alghe sono molteplici eliminarle tutte significa prendere l'acquario vuotarlo e metterlo in cantina, prodotti chimici o no quello che conta e' il risultato, zero alghe, mentre se ti leggi i topic delle prime 3 pagine nessuno ha risolto, capisco il tuo dissenso ma non capisco il tuo accanimento....i fertilizzanti sono pur sempre chimici come molti medicinali e non penso che tu ti astenga dall'uisarli, i biocondizionatori sono chimici.... i prodotti con cui trattano le ghiaie sono chimici....sinceramente mi sembra ipocrisia... resta il fatto che ho 0 alghe.... quindi continua pure a dare meno luce ai tuoi pesci di quella che avrebbero in natura.... continua a cambiare acqua...ad usare poco mangime.....e a tenerti le alghe...
ilmanu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09660 seconds with 13 queries