Discussione: consiglio TOTALE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 18:28   #5
fqlnws
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti e grazie per le risposte,

spendere non ho speso tanto, la CO2 e l'impianto d'osmosi li ho presi su internet, il resto non l'ho pagato...

per quel che riguarda il fondo, ovviamente l'ho comprato.... è un fondo fertilizzante della SERA. Su questo punto ho dei dubbi, questo fertilizzante lo devo mettere su tutto il fondo o solo dove metterò le piante?

L'illuminazione secondo me è un pò scarsina... ci sono 2 neon da 30W totali, credo che li cambierò con lampade un pò + potenti.... consiglio?

per il discorso acqua di osmosi visto le obbiezioni farò un 50% con quella del rubinetto, anche se non capisco a cosa servano i sali....

Per il filtro ovviamente cannolicchi e attivatore, oltre a filtri meccanici...

per testare la CO2 insieme all'impianto mi hanno dato anche il test permanente da tenere in acquario, è affidabile?

Vorrei anche consigli su che piante e che pesci mettere in acquario.... mi aiutate? Grazie mille

Per ora mi mancherebbe:

illuminazione adeguata
regolatore elettronico PH

Ah, ulitma chicca, avrei anche la possibilità di montare un raffreddatore a pelier da 170W per raffreddare l'acqua d'estate, potrebbe mantenere tranquillamente l'acquario a 10°C!!!! ce lo vogliamo mettere???
fqlnws non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11613 seconds with 13 queries