Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 18:00   #10
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E diciamo che magari ci son negozi nn buoni ma che possono anche cambiare in meglio... son anche convinta che in fondo una delle utilità del forum è che noi diventiamo bravi acquariofili e quindi in grado di vedere chi è il negoziante e decidere se comprare o no.. col tempo, se sempre più persone saranno meno ignoranti sarà ovvio che solo chi gestisce il negozio in maniera seria resta, gli altri, se vorranno vivere dovranno impegnarsi e informarsi di più su quel che vendono o fanno.
Ovvio che come ho sempre detto la cosa migliore sarebbe nn dare licenza a chi vende animali se nn ha fatto un corso su come si tengono (con esami e poi anche controlli..), ma per ora questo nn c'è..
Ho sentito prima cmq che è passata (o sta passando ?) una legge sugli animali che parla anche di come devon esser tenuti i pesci e bandite le bocce, con pene anche a chi li tiene senza tutto quel che necessita loro ho sentito male ?

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09422 seconds with 13 queries