beh diciamo che mia madre non è proprio la persona + adatta per fare un'acquario (non lo sono ancora io che sto 27 ore su 24 a informarmi su questo forum, coperta da 1000 guide e opuscoletti vari) e già abbiamo avuto anche una piccola discussione, per me quell'acquario andrebbe venduto (anche perchè credo sia comunque troppo piccolo, al massimoci può mettere dei pesci rossi), nessuno avrebbe la forza la costanza e la voglia di spendere tanti soldi appresso a dei pesciolini e finirei per doverceli spendere io, mi conosco, e praticamente lavorerei per loro!no no, non è cosa proprio...
comunque c'è un amico di mia madre appassionato di subacquea, potrei chiedee a lui di procurarmi le rocce, tenterò di fare il prima possibile...
per le rocce che ho dentro l'acquario...magari me le vendo o le conservo...semmai gli spirografi e la stella morissero farei sicuramente un acquario tropicale, è + facile ma non per niente, perchè le cose necessarie sono reperibili nei negozi!
uff, perderò tutti i capelli appresso a st'acquario! -04
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
|