Discussione: CANNAVARO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 16:10   #91
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Shining
Infatti io non ce l'avevo con te...scusa le prove c'erano ti ricordo che il signor Baggio ha detto esplicitamente queste parole:

ALLA JUVE PRIMA DI GIOCARE CI FACEVANO LE INIEZIONI

Non l'ho detto io e comunque come dici te e' stata assolta.....ma in appello pero'....alla prima volta il medico era stato condannato quindi era tutta una farsa quel processo....peggio di quello di biscardi.....
Lo so shining hai proprio ragione.....chissà come finirà sta storia -28d#

comunque io non pensavo ce l'avessi con me!...anzi ero daccordo sin dal principio!

solo che per il doping...meglio sbilanciarsi poco...perchè se era così chiaro..oggi ci sarebbero condanne!...poi dei sotterfugi che ci possono essere, delle corruzioni che noi non sappiamo...non se ne può parlare se non se ne ha la certezza...se bastavano le parole di Baggio e anche di Pippo, che se ricordi ha detto di aver preso il voltaren per via endovenosa...quando era alla Juve, oggi starebbero tutti a p-lle all'aria!!

E' per questo che quando parlano di doping al Milan mi infurio, e anche dei favori...anche durante l'intera storia rossonera....noi ce li siamo fatti due passi in B, e nessuno ci ha impedito di andarci!!

Ciao

Page generated in 0,13259 seconds with 13 queries