mmm...allora...mi sa che questa amicizia breve ma intensa sta già volgendo al termine
allora, per quanto riguarda l'acqua farò così, terrò sempre una tanica da 10 piena di acqua di osmosi e 10 piena di acqua di mare...
e su questo ok..
ma per le rocce io credo non ci sia molto da dire, e non per i soldi, ho speso + in questi 2 mesi che in tutta la mia vita
ma perchè prima di tutto non saprei proprio dove prendere le rocce med (può sembrare strano ma il mare mi terrorizza già pochi metri dopo ''che non si tocca''!) e poi ormai le rocce sono maturate, alcune da quasi 3 mesi, altre da chissà quanto visto che erano già nell'acquario del negoziante...
per quanto riguarda l'acquarietto piccolo ormai l'ho svuotato e mia madre vorrebbe farne uno di acqua dolce per cui ora sto studiando anche per quello per fare tutto bene dall'inizio (anche se mi sembra molto più facile del marino)...
non c'è proprio verso che possa mantenere le cose così come stanno?
o è proprio na boiata?

uff
non è che sono andata di corsa, manco mi ero mai applicata su questo mondo perchè sapevo che è complicato e delicato, diciamo che HO DOVUTO correre per forza, quando mi si è presentata mia mamma con una vaschetta per pesci rossi con dentro tutto il mare mediterraneo!...
vabbè...nella vita può capitare questo e altro!
certo se si presenta con una pantera in una gabbietta per uccelli mi sa che è meglio se le faccio un discorsetto